Ho deciso di iniziare questo percorso vista la necessità di una solida preparazione rivolta ai test di ammissione.

Ringrazio il centro studi perché non solo ha saputo darmi tale preparazione ma anche perché mi ha accompagnata di fronte ad ogni incertezza dando lo stimolo e la grinta di cui uno studente ha bisogno!

Ringrazio il centro studi pallai per la preparazione al test di ammissione a medicina.

È stato molto utile perche mi ha permesso di focalizzare l'attenzione sugli argomenti suggeriti dagli insegnanti.

I docenti hanno percorso in modo puntuale e chiaro tutti gli argomenti sottoposti a verifica nel test e hanno seguito ognuno di noi studenti con attenzione.

Ringrazio per la disponibilità e l'attenzione.

Ho frequentato diversi corsi Pallai per prepararmi al meglio per il test.

Posso dire che l'efficenza non manca e neanche la simpatia.

Molto disponibili e preparati.

Volevo ringraziare il Centro Studi Pallai per il sostegno ricevuto, sia durante il corso, sia post-test di ammissione.

Sono rimasta molto soddisfatta dei professori, che sono molto competenti e delle lezioni, che risultano ben organizzate e ricche di suggerimenti.

Mi sento di consigliare a tutti il corso perché ognuno di voi possa essere indirizzato al meglio verso il corso di laurea che sogna.

Un grazie va a tutti quanti per la professionalità che Vi contraddistingue. 

Mi è stato consigliato il centro studi Pallai dal mio fisioterapista circa un mese prima del test di ammissione.

I programmi sembravano vastissimi inizialmente ed interminabili nell'arco di un mese.

Grazie al corso sono riuscita a memorizzare i contenuti essenziali per il superamento del test in brevissimo tempo grazie alla preparazione dei docenti e soprattutto alla loro disponibilità.

Scrivo soprattutto ai ragazzi che come me sacrificherebbero qualunque cosa pur di arrivare al loro obiettivo, che non è quello di superare il test, ma quello di indossare un giorno un camice bianco che un domani gli permetterà di aiutare chiunque sia in difficoltà.

Si,è vero, probabilmente la mia estate non sarà stata fantastica ma di fronte alla gioia e all'emozione di sapere che un giorno potrei diventare medico e che sono stata scelta proprio io tra 62.500 persone non ha prezzo.

Un piccolo sacrificio può cambiarti la vita. Se non sei disposto a farlo, è inutile anche solo tentare il test, il primo esame di una lunghissima serie.

Senza il Pallai probabilmente non sarei riuscita ad avere una preparazione così completa in così poco tempo e non sarei riuscita ad arrivare al mio risultato.

Meglio il rimpianto di non avercela fatta e la volontà di riprovare l'anno seguente che il rimorso di non averci provato mettendoci tutti voi stessi.

In bocca al lupo ai futuri medici!

Buongiorno, ho totalizzato 38,50 punti, sono la 883esima e ho messo parecchie sedi quindi sono abbastanza fiduciosa nello scorrimento! Colgo l'occasione per ringraziarvi perché il corso che ho seguito dalla fine di gennaio mi è risultato essenziale soprattutto perché ben mirato e condotto da insegnanti veramente bravi sia a livello didattico che umano! Voi all'Alpha test gli date una pista!! :D

Giulia

Gentilissimi, sono Fabiola, ho frequentato il corso da voi la scorsa estate e volevo ringraziarvi per la vostra formazione che mi ha permesso di superare brillantemente il test di medicina. Anche se non sono ancora state rese note le sedi, sono quasi sicura di essere entrata nella prima scelta, ovvero Roma la Sapienza Policlinico Umberto I. Spero di potervi venire a salutare prossimamente,

Fabiola

Dopo questa esperienza sono sempre più convinta di quanto la vita sia piena di coincidenze ed occasioni da prendere al volo. Ho scoperto il Centro Pallai circa a metà gennaio, un giorno nel quale in preda ad una crisi volevo trovare un rimedio per colmare la vastità di lacune che mi portavo dal liceo relativamente alle materie scientifiche.

Grazie Grazie Grazie! Sopratutto grazie per la vostra gentilezza e il vostro aiuto quando sono arrivata a Roma, un po' triste e persa Spero di tornare presto nella città eterna per salutarvi!
Floriane

Nostro figlio, Marco, ha frequentato il vostro corso per la preparazione ai tests per l'accesso alle facoltà mediche a numero programmato. Grazie alla metodologia d'insegnamento proposto dalla vostra organizzazione, ha potuto ottimizzare la sua preparazione centrando il suo obiettivo.

Salve!
Con molta soddisfazione vi comunico che sono una studentessa di medicina. Ho fatto il test all'università di Pisa e mi sono classificata 113/255 con un risultato di 49,25. Buon proseguimento d'attività!
Manuela

Salve,
ho seguito i vostri corsi e "ho vinto alla lotteria" al sant'andrea (medicina e chirurgia II): mi sono classificato al 160mo posto e sono stato il terzo a essere ripescato.
Ho trovato i vostri corsi molto buoni ai fini del superamento del test perché a differenza di molte altri sedi in cui è importante solo portare a termine il programma, nei vostri centri è solito concentrarsi e soffermarsi sui punti chiave di ogni materia che da anni escono nei test e che continueranno ad uscire.

[...] Sinceramento penso che il consiglio lo devo dare a chi ha intenzione di affrontare il numero chiuso: che venga da voi.
Mi chiamo Dariush e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del servizio che offrite: sia le lezioni che la disponibilità di chi lavora con voi mi sono parse impeccabili (per non parlare poi del rapporto qualità-prezzo). Sono soddisfatto dei professori che mettete a disposizione, dei libri che pubblicate, degli orari che riuscite ad organizzare, della conduzione delle lezioni, in cui utilissimo è l'uso di ore per fare i test di autovalutazione.

Salve, sono Debora, ricorda?
Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora per la vostra disponibilità, sua, dei suoi colleghi e degli insegnanti del corso di preparazione ai quiz.
Alla fine mi sono iscritta alla Sapienza e non più al Campus. Ho fatto questa scelta.

Dopo aver tentato per due anni consecutivi di vincere il concorso per tecniche di radiologia, quest'anno grazie all'aiuto del centro Pallai sono riuscito a vincere ed entrare al campus biomedico di trigoria.

© by Gaia srl - p.iva 06984431004 - Privacy - Cookies

Vai all'inizio della pagina